Questo sito contribuisce alla audience de

Il tempio di Kitz, le polemiche di Jasna e tanto altro: alle 18.30 con Paolo De Chiesa c'è... "Ghiaccio Verde"

Sci Alpinodiretta neveitalia

Il tempio di Kitz, le polemiche di Jasna e tanto altro: alle 18.30 con Paolo De Chiesa c'è... "Ghiaccio Verde"

Nuova puntata del nostro approfondimento settimanale sulla CdM di sci alpino, questa sera sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa analizzeremo quanto accaduto nelle intensissime gare dello scorso week-end, con i due podi azzurri sulla Streif e la doppietta di Sarrazin, il grave infortunio di Vlhova e le delusioni per Brignone e Bassino a Jasna, sino alla 95esima perla di Shiffrin.

Siamo reduci dall'appuntamento centrale dell'inverno, quello nel tempio di Kitzbuehel con le due straordinarie discese sulla Streif e lo slalom di domenica sulla Ganslern, ma anche dalle polemiche di Jasna per quanto accaduto nel gigante femminile di sabato scorso, tra l'infortunio di Petra Vlhova e una prima manche che ha visto tante campionesse in grave difficoltà, dall'uscita immediata di Brignone ad una irriconoscibile Bassino.

Un week-end del quale parleremo nella nuova puntata di "Ghiaccio Verde", questa sera assieme al nostro opinionista per eccellenza, Paolo De Chiesa: la doppietta di Sarrazin, l'impresa di Strasser in slalom, quella di Hector tra le porte larghe in Slovacchia prima del nuovo centro in slalom di Mikaela Shiffrin, sempre più lanciata verso la sua sesta sfera di cristallo. E dai podi di Schieder e Paris, sino ad arrivare alle prossime gare maschili già imminenti, con gigante e slalom in quel di Schladming nelle serate di martedì e mercoledì, analizzeremo proprio tutto di questa stagione nella sua fase più intensa.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.SARRAZIN Cyprien

FRA

2° Pos.SCHIEDER Florian

ITA

3° Pos.ODERMATT Marco

SUI

Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.SARRAZIN Cyprien

FRA

2° Pos.ODERMATT Marco

SUI

3° Pos.PARIS Dominik

ITA

Slalom Gigante Femminile Jasna (SVK)

1° Pos.HECTOR Sara

SWE

2° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.ROBINSON Alice

NZL

Slalom Maschile Kitzbuehel (AUT)

1° Pos.STRASSER Linus

GER

3° Pos.YULE Daniel

SUI

Slalom Femminile Jasna (SVK)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

2° Pos.LJUTIC Zrinka

CRO