Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 13.30 lo start della 2^ manche sulla Gran Risa: Odermatt ha margine, gli azzurri cercano qualche piazzamento

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 13.30 lo start della 2^ manche sulla Gran Risa: Odermatt ha margine, gli azzurri cercano qualche piazzamento

Si decide il gigante bis dell'Alta Badia, con l'elvetico che va per il poker su questa pista e mantenere l'imbattibilità stagionale tra le porte larghe. Zubcic, Schwarz e Kranjec in lotta per il podio, Della Vite, Borsotti, Vinatzer e De Aliprandini per l'Italia.

Marco Odermatt da padrone, per il tris consecutivo in gigante e il bis in 24 ore sulla Gran Risa, per arrivare a quota quattro successi nel tempio dell'Alta Badia.

Il vantaggio è importantissimo per l'asso rossocrociato dopo la 1^ manche, con 87 centesimi su Zubcic, 95 su Schwarz e 96 rispetto a Kranjec, gli unici rimasti sotto il secondo di ritardo. Nella 2^, al via dalle ore 13.30 su tracciatura tedesca, il leader di Coppa del Mondo potrà pensare anche di gestire rispetto a quanto successo ieri.

Seconda manche del gigante bis in Alta Badia che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono quattro gli italiani qualificati per la manche decisiva. Il primo a partire sarà Luca De Aliprandini, 30° a 4”64 dopo una manche chiaramente al di sotto delle attese, poi vedremo Alex Vinatzer (27° a 4”61), Giovanni Borsotti, 15° a 3”02, e Filippo Della Vite, 14° a 2”99 e chiamato alla rimonta almeno per la top ten.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
56
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI