Questo sito contribuisce alla audience de

Volkl Code UVO

AllRoundESPERTO

Volkl Code UVO

2013 Versione 2014 2015
sci volkl Code UVO

Cosa dice l'azienda

Un Code di nuova concezione, estremamente dinamico, che con il nuovo attacco, oltre alla caratteristica Tip&Tail Rocker, è stato appositamente messo a punto per il nuovo UVO e ottimizzato nel peso. In questo modo il potenziale delle prestazioni si sprigiona con un'eccezionale silenziosità. Radicale e super leggero: come sui binari.
Per la stagione 13/14 Marker-Völkl presentano la nuovissima tecnologia UVO (Ultimate Vibration Objekt), il primo ammortizzatore a 360° senza appoggio che sfrutta la tecnologia dell’assorbimento delle vibrazioni per minimizzare le fastidiose vibrazioni dello sci. Tutti possono trarre vantaggio dal nuovo UVO 360°. Grazie all’agilità e alla leggerezza dei nuovi sci è migliorata la presa delle lamine e grazie alla maggiore silenziosità, gli sciatori possono godersi un’intera giornata di sci risparmiando molte energie!
Questa tecnologia UVO è il segreto del “perfect setup”!
E’ provvisto di attacco Marker xMotion.
Vincitore dell’ISPO AWARD 2013 (Segmento: Ski, Categoria: Ski on piste).

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 161,168,175,182

posizione di marcia: No

Raggio: 16,3m @ 168

Sidecut:122/76/104 @ 168

Terreno:100% Pista

Tecnologie:

Nucleo FULL SENSOR WOODCORE
Con Full Sensor Wood Core, un’anima di legno compatta dalla punta dello sci fino alla parte finale consente potenza ed energia, per tutta la lunghezza dello sci. Il supporto ottimale per sciatori che affrontano i salti sulla neve con molta passione. Quest’anima di legno è presente nelle serie di sci UNLIMITED e TIGER e anche in alcuni modelli freeride.


Tecnologia Powered by Steel, Sidewall, UVO
Attacco xMotion
Camber Line: Tip&Tail Rocker

Test non disponibile

SCI, SCELTI DAI LETTORI

_PREMANUFACTURE_PRICE Head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

499.9 €

lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...