Questo sito contribuisce alla audience de

Stams e Innsbruck, due giorni di lavoro per quattro azzurre sui trampolini austriaci

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Stams e Innsbruck, due giorni di lavoro per quattro azzurre sui trampolini austriaci

Giovedì 31 agosto e sabato 2 settembre una sessione importante di allenamento per Sieff, le sorelle Malsiner e Ambrosi. Giovani di salto e combinata nordica impegnati a Tarvisio.

Nuovo raduno per la squadra femminile azzurra di salto con gli sci, che sarà protagonista di una due giorni sui trampolini austriaci di Stams e Innsbruck. Nel primo caso, appuntamento sul trampolino grande HS115 per giovedì 31 agosto, mentre sul “Bergisel” di Innsbruck (HS128) si ritroveranno sabato 2 settembre, convocate dal dt Ivo Pertile, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Annika Sieff, ormai perfettamente a suo agio nel nuovo team dopo il passaggio dalla combinata nordica, con Martina Ambrosi che salterà invece la sessione di lavoro a Stams.

Pertile ha scelto invece Tarvisio come sede per una tre giorni di allenamenti delle squadre giovanili di salto e combinata nordica. Folto il gruppo di atleti convocati, con il team maschile che potrà contare su Felix Mair, Eros Consolati, Bryan Venturini, Manuel Senoner e Martino Zambenedetti, mentre la squadra femminile vedrà la presenza di Noelia Vuerich, Erika Pinzani, Min Iorio, Anna Senoner, Martina Zanitzer, Giada Delugan e Ludovica Del Bianco.

Gli azzurrini lavoreranno sotto la supervisione del pool di tecnici federali composto da Romed Moroder, Zeno Di Lenardo, Walter Cogoli e Giancarlo Adami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Approfondimenti

Tarvisio
Informazioni turistiche

Tarvisio

Tarvisio