Questo sito contribuisce alla audience de

Stasera (ore 18.30) torna "Ghiaccio Verde": con Paolo De Chiesa tutto sulle gare di Crans-Montana e Kvitfjell

Sci Alpinodiretta neveitalia

Stasera (ore 18.30) torna "Ghiaccio Verde": con Paolo De Chiesa tutto sulle gare di Crans-Montana e Kvitfjell

Dopo un grande week-end di velocità per la CdM, con le azzurre super protagoniste e Paris che torna sul podio in super-g, ecco una nuova puntata del nostro consueto appuntamento dedicato al grande sci e condotto da Alessandro Genuzio: ci trovate sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA.

E' tempo di... "Ghiaccio Verde", questa sera con il nostro approfondimento dedicato al circo bianco in seguito agli appuntamenti di Coppa del Mondo andati in scena tra Crans-Montana e Kvitfjell.

Nel Canton Vallese, Marta Bassino e Federica Brignone sono state le protagoniste assolute con due podi a testa tra discesa e super-g e il primo trionfo della cuneese, nella seconda gara sul Mont Lachaux, è stato davvero qualcosa di magico che analizzeremo con Paolo De Chiesa.

Dominik Paris sembrava poter avere in mano la vittoria nella discesa sulle nevi norvegesi, un errore gli è stato fatale (con il successo andato allo svizzero Hintermann) ma il giorno successivo, in super-g, ecco arrivare il terzo posto di "Domme", con una grande prova di squadra che ha visto quattro azzurri in top ten e il trionfo di Kriechmayr.

Nel prossimo week-end i super-g femminili in Val di Fassa, mentre gli uomini saranno di scena negli States, a Palisades Tahoe per gigante e slalom.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Super-G Femminile Crans Montana (SUI)

1° Pos.VENIER Stephanie

AUT

3° Pos.BASSINO Marta

ITA

Super-G Maschile Kvitfjell (NOR)

2° Pos.READ Jeffrey

CAN

3° Pos.PARIS Dominik

ITA

3° Pos.ODERMATT Marco

SUI

Discesa Maschile Kvitfjell (NOR)

Discesa Femminile Crans Montana (SUI)

1° Pos.BASSINO Marta

ITA

3° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

Discesa Femminile Crans Montana (SUI)

1° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

2° Pos.FLURY Jasmine

SUI

2° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI