Questo sito contribuisce alla audience de

Apertura completa della prevendita per la 3Tre: il 22 dicembre la grande notte dello slalom di Campiglio

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Apertura completa della prevendita per la 3Tre: il 22 dicembre la grande notte dello slalom di Campiglio

A due mesi dalla 70esima edizione della sfida sul Canalone Miramonti, l'organizzazione ha annunciato la vendita dei biglietti per tutti i settori, tra promozioni e novità.

Mancano poco più di due mesi alla magica notte della 3Tre di Madonna di Campiglio, dove ogni anno si affrontano, tra i pali snodati dello slalom, i campioni della Coppa del Mondo di sci alpino. Nella stagione ormai alle porte, le luci del Canalone Miramonti si accenderanno sulla 70esima edizione della competizione di sci alpino trentina, che si disputerà nella tradizionale data del 22 dicembre (1^ manche alle ore 17.45, 2^ dalle 20.45).

Una grande notizia per gli appassionati che vedono avvicinarsi la stagione invernale, e che da venerdì 20 ottobre hanno la possibilità di prenotare il proprio posto “in prima fila” sul Canalone Miramonti. Dopo aver aperto le prevendite per il Settore D, il Team 3Tre ha ora messo a disposizione anche i tagliandi per tutte le altre aree e i settori aperti al pubblico dello stadio dello slalom, online sul sito www.3trecampiglio.it e via e-mail per i settori VIP.

Tra le novità della 3Tre numero 70 ci sarà la nuova “3Tre Lounge”, per un'esperienza davvero esclusiva: uno skybox che coniuga un colpo d'occhio spettacolare con il comfort più assoluto, per seguire la gara coccolati da un servizio di light catering e drink. Per prenotare il proprio posto nella Lounge, a disponibilità limitata, è possibile contattare ticketing@3trecampiglio.it. Sempre nel segno dell'esclusività è l'esperienza della Terrazza 3Tre, con visuale dal tetto della palazzina che domina il parterre, frontale rispetto al teatro del Canalone Miramonti.

La Hospitality sarà quest'anno ulteriormente arricchita negli allestimenti, e offrirà servizio di light catering e drink. Confermatissima, invece, la Tribuna 3Tre, allestita ad hoc per The Night Slalom, per godere da seduti di una perfetta visuale dell'azione sui grandi interpreti delle porte strette. Un'altra novità è invece il settore Miramonti: un'area allestita proprio nei pressi della linea d'arrivo, da cui ammirare, in piedi, le fasi finali dello slalom a pochi passi dai campioni. Come sempre saranno disponibili le aree in piedi a bordo pista, divise per settori per rendere più semplici e pratici accesso e deflusso, con prezzi a partire da 5 euro più diritti di prevendita.

I biglietti per tutte le aree sono ora disponibili online, sono acquistabili sul sito www.3trecampiglio.it così come le promozioni per fan club, sci club e le convenzioni dedicate ai tesserati FISI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI