Questo sito contribuisce alla audience de

A tre mesi dalla 70esima edizione, ecco l'apertura della prevendita per lo slalom di Campiglio

A tre mesi dalla 70esima edizione, ecco l'apertura della prevendita per lo slalom di Campiglio
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo 2023/24

A tre mesi dalla 70esima edizione, ecco l'apertura della prevendita per lo slalom di Campiglio

Il prossimo 22 dicembre la "3Tre" sul Canalone Miramonti: da quest'oggi i biglietti sono online per il settore D dell'Area Sud, a breve anche per il resto dell'arena trentina.

Come da tradizione, la notte dello slalom maschile di Coppa del Mondo a Madonna di Campiglio, per quella che sarà la 70esima edizione della leggendaria 3Tre, vedrà gli appassionati vivere una gara unica nella data del 22 dicembre.

A tre mesi dal grande appuntamento sul Canalone Miramonti, l'organizzazione ha messo in vendita i primi biglietti per lo slalom previsto con prima manche dalle ore 17.45 (la 2^ alle 20.45). A partire dalle ore 12.00 di quest'oggi, è infatti possibile acquistare, esclusivamente online sul sito www.3trecampiglio.it, i tagliandi per il solo Settore D dell'Area Sud, servita anche da un maxischermo per non perdere nemmeno un secondo di gara, al prezzo di 10 euro più diritto di prevendita. Nelle prossime settimane aprirà la vendita online anche per le altre aree riservate al pubblico.

Anche quest'anno, le emozioni della 3Tre saranno gratuite per i più piccoli. I bambini di età inferiore agli 8 anni, accompagnati da un adulto, potranno infatti accedere gratuitamente al settore D del Canalone Miramonti. Una volta completato l'acquisto del proprio ticket, l'adulto accompagnatore dovrà comunicare all'indirizzo ticketing@3trecampiglio.it il numero e le generalità dei bambini che porterà con sé, entro e non oltre il 20 dicembre. “Assieme ai nostri partner, stiamo lavorando per regalare un evento indimenticabile ai nostri fan. Per questa ragione, ad esattamente tre mesi dall'evento, abbiamo deciso di mettere a disposizione i primi biglietti per la grande notte del 22 dicembre.

Nelle prossime settimane arriveranno tante sorprese e novità: sarà una 3Tre indimenticabile, già a partire dall'avvicinamento alla gara”, ha dichiarato il Presidente del Comitato 3Tre, Lorenzo Conci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social