Questo sito contribuisce alla audience de

Lara e Jessica Malsiner pronte per Lillehammer: la Coppa del Mondo di salto vedrà protagoniste le ragazze

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Nordicocoppa del mondo 2022/23

Lara e Jessica Malsiner pronte per Lillehammer: la Coppa del Mondo di salto vedrà protagoniste le ragazze

Il prossimo week-end appuntamento solo con il circuito femminile: le sorelle gardenesi, a punti alternativamente a Wisla, convocate per la seconda tappa che prevede due gare.

La Coppa del Mondo di salto con gli sci si appresta a vivere un primo evento di dicembre particolare, visto che in quel di Lillehammer saranno protagoniste solo le ragazze.

Il settore maschile, infatti, rimarrà ai box dopo Ruka, tornando solo dal 9 all'11 dicembre per la terza tappa in quel di Titisee Neustadt, dove ci sarà il doppio appuntamento con il circuito femminile.

Dopo Wisla, quindi, ecco entrare nel vivo la stagione in rosa e saranno due le italiane al via delle gare sul trampolino norvegese: Lara e Jessica Malsiner, che hanno ottenuto un 30° posto a testa nell'opening in Polonia, affronteranno la fase di qualificazione venerdì 2 dicembre per accedere alla gara sul trampolino piccolo del giorno successivo, in programma dalle ore 16.30 (con diretta tv su Eurosport 1).

Poi nuovo salto domenica per centrare l'accesso alla competizione sul trampolino grande, l'HS140 che sarà teatro di gara-2, sempre a partire dalle ore 16.30. A Lillehammer, Lara Malsiner fu capace di ottenere un 8° posto nel 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...