Questo sito contribuisce alla audience de

Dal dramma di Goggia ai trionfi di Gut-Behrami e Yule: alle 18.30 una puntata particolare di "Ghiaccio Verde"

Sci Alpinodiretta neveitalia

Dal dramma di Goggia ai trionfi di Gut-Behrami e Yule: alle 18.30 una puntata particolare di "Ghiaccio Verde"

Questa sera il classico appuntamento dedicato alla Coppa del Mondo, sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa parleremo innanzitutto di quanto accaduto oggi con l'infortunio occorso alla campionessa bergamasca, analizzando le poche gare vissute nell'ultima settimana e con un focus anche sui Mondiali junior.

Sarà una puntata decisamente particolare di "Ghiaccio Verde", per discutere di tutti i temi della Coppa del Mondo di sci alpino con il nostro opinionista, la voce dello sci Paolo De Chiesa, partendo però dalla notizia del giorno, ovvero l'infortunio occorso in allenamento a Sofia Goggia, per la quale si teme un lungo stop.

Nell'ultima settimana si sono svolte appena due gare del massimo circuito, con Lara Gut-Behrami in trionfo nel gigante di San Vigilio di Marebbe, proprio nel giorno in cui Goggia era stata la miglior azzurra davanti ad una delusa Brignone. Poi ieri il discusso slalom di Chamonix, con la clamorosa rimonta dal 30° posto di Daniel Yule, con l'Italia che si deve accontentare del 10° posto di Alex Vinatzer.

Parleremo anche dei campionati del mondo junior, con Max Perathoner super... gigante azzurro a Portes du Soleil, oltre naturalmente ai prossimi appuntamento del circo bianco che nel secondo week-end di febbraio si dividerà tra Soldeu (donne) e Bansko (uomini) con quattro gare tecniche.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

#GHIACCIOVERDE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
128
Consensi sui social