Questo sito contribuisce alla audience de

Grange: "Ripagati tutti i miei sforzi" Dopfer: "Più difficile la 2a manche" Neureuther: "Temevo finisse come in gigante"

Grange: 'Ripagati tutti i miei sforzi' Dopfer: 'Più difficile la 2a manche' Neureuther: 'Temevo finisse come in gigante'
Info foto

Getty images

Sci AlpinoSci alpino - Mondiali 2015

Grange: "Ripagati tutti i miei sforzi" Dopfer: "Più difficile la 2a manche" Neureuther: "Temevo finisse come in gigante"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei tre del podio dello slalom mondiale, che ha chiuso la rassegna iridata di Vail/Beaver Creek.

Jean-Baptiste Grange: “Davvero non mi aspettavo un oro considerando che nelle ultime due gare di slalom di Coppa del Mondo non ero nei primi venti. E' un regalo meraviglioso per tutti gli sforzi fatti nel corso degli ultimi quattro anni, dopo tanti infortuni, pettorali cattivi e a volte sfiducia. Ai grandi eventi c'è sempre un sacco di stress e di pressione. E la sensazione non è sempre buona, ma devi credere in te. Non lo so, ma credo che oggi fosse il mio giorno. E' solo un sogno".

Fritz Dopfer: "Dopo la prima manche ero fiducioso di poter sciare bene, il feeling era buono. La seconda manche è stata più difficile perché era dritta e la velocità era più alta. Ho provato a spingermi al limite. Sono contento di aver gestito bene la mia azione e sono molto felice di essere sul podio".

Felix Neureuther: “C’è stata la stessa situazione nel gigante, dove ero in terza posizione prima che Marcel venisse giù e arrivasse secondo, spingendomi fuori dal podio. Ero sicuro che sarei finito quarto anche oggi. Per fortuna le cose sono andate in modo diverso e la medaglia di oggi mi rende davvero felice".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/vail2015/news-multimedia/news/article=jean-babtiste-grange-captures-slalom-title.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI