Questo sito contribuisce alla audience de

Quasi completato il campo partecipanti del Grand Prix

Quasi completato il campo partecipanti del Grand Prix
Info foto

Getty Images

Figure skating - notizie Grand Prix

Quasi completato il campo partecipanti del Grand Prix

A poco meno di due mesi dall'inizio della ventesima edizione del Grand Prix, si sta progressivamente completando il campo dei partecipanti.

Per la verità, salvo infortuni o incidenti di percorso, la situazione in campo maschile risulta ormai definita, mentre poco resta da sistemare nella danza, nel settore femminile e tra le coppie di artistico.

I posti vacanti nella Rostelcom Cup di Mosca sono stati assegnati a Nikol Gosviani, che poi sarà impegnata anche nel NHK Trophy, Artur Gachinski, che in precedenza prenderà parte a Skate America, e alla coppia di artistico Tarasova/Morozov, già selezionata per Skate Canada.

Novità anche sul fronte del Trophèe Eric Bompard. Nella competizione femminile sarà della partita Anais Ventard, mentre nel settore maschile troverà spazio Romain Ponsart.

Al momento, le uniche caselle rimaste vuote riguardano la terza coppia di artistico statunitense che parteciperà a Skate America (verosimilmente Aaron/Settlage), l'eventuale pattinatrice cinese e l'eventuale terza coppia di danza cinese che gareggereranno nella Cup of China, nonchè le eventuali seconde coppie francesi sia di di danza che di artistico che saranno al via della tappa di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social