Questo sito contribuisce alla audience de

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

Valle d'AostaScuole sci

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.

Potete trovare la scuola sci Evolution direttamente all'uscita della cabinovia di Pila, sulle piste all'interno di un box trasparente, dove abbiamo realizzato lìintervista con Ivan Cottino, il direttore della giovane scuola sci valdostana.

Ivan Cottino nell'intervista realizzata durante il ponte dell'immacolata a Pila esalta le caratteristiche della località, dove le piste sono sempre perfettamente tirate e dove un maestro di sci può lavorare al meglio, con una vasta scelta di piste facili e intermedie dedicate a tutti gli sciatori.

Clicca qui per tutte le informazioni sulla Scuola Sci Evolution

© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.