Questo sito contribuisce alla audience de

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

Valle d'AostaScuole sci

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.

Potete trovare la scuola sci Evolution direttamente all'uscita della cabinovia di Pila, sulle piste all'interno di un box trasparente, dove abbiamo realizzato lìintervista con Ivan Cottino, il direttore della giovane scuola sci valdostana.

Ivan Cottino nell'intervista realizzata durante il ponte dell'immacolata a Pila esalta le caratteristiche della località, dove le piste sono sempre perfettamente tirate e dove un maestro di sci può lavorare al meglio, con una vasta scelta di piste facili e intermedie dedicate a tutti gli sciatori.

Clicca qui per tutte le informazioni sulla Scuola Sci Evolution

© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Numeri record per il bilancio semestrale di Compagnie des Alpes: fatturato di 761,1 milioni di euro, +12,2% rispetto alla passata stagione invernale. La Plagne, Les Arcs, Tignes, Val d’Isere e Meribel alcune delle maggiori località gestite dalla principale società funiviaria nelle Alpi francesi.