Questo sito contribuisce alla audience de

Il Grande Stelvio: un'estate sci ai piedi e una vacanza ricca di energia!

scuola pirovano shooting
Sci EstivoPirovanoStelvio

Il Grande Stelvio: un'estate sci ai piedi e una vacanza ricca di energia!

Tantissima neve in quota come non si vedeva da tempo, piste tirate a lucido e un ambiente di assoluta bellezza alpina. Questo è il “Grande Stelvio” che si prepara all'apertura della stagione dello sci estivo in programma per sabato 31 maggio grazie alla manifestazione “White Feeling”: 3 giorni di sci accompagnato in pista e fuoripista per tracciare le bellissime nevi dei ghiacciai dello Stelvio ad oltre 3000 metri di altezza. Un'occasione unica per il ponte festivo del 2 giugno che saprà regalare vere emozioni “bianche” e piacevoli momenti di relax e divertimento in hotel.

L'estate Pirovano Stelvio è appena cominciata! Dopo l'evento di apertura e fino a fine Ottobre, le offerte “Hotel + Scuola di Sci”, continuano: oltre a poter sciare e migliorare la propria tecnica in compagnia dei Maestri della Scuola di Sci Pirovano, una vacanza allo Stelvio è un vero mix di neve, sole, montagna, benessere e puro piacere, immersi in un ambiente alpino di grande bellezza come solamente il Parco Nazionale dello Stelvio è in grado di offrire.

Non solo sci: oltre alle piste da sci, una vacanza allo Stelvio offre tantissime opportunità di svago, come ad esempio piacevoli passeggiate in montagna, le rinomate terme di Bormio e dei Bagni Vecchi, una visita in Alto Adige per gustare i preziosi prodotti di questa terra, la possibilità di andare a Livigno per fare shopping “Tax Free” e moltissime altre attività che riempiranno la vostra vacanza di gusto, energia e vitalità.

L'hotel Pirovano è una struttura moderna in grado di offrire comfort e qualità nonostante l'altitudine: la grande piscina riscaldata, la zona benessere con sauna e idromassaggio, l' “Università dello Sci” con maestri federali di alto livello, un servizio Mini e Junior Club professionale, Internet Wi-Fi a banda larga, un'ottima cucina con ricchi buffet e piatti tipici regionali, un particolare Wine-Bar con prodotti selezionati da degustare la sera, Tv Sat in tutte le camere e molto altro ancora... il tutto, a 2760 metri di quota e a 50 metri dalle piste da sci e dalla funivia che porta in ghiacciaio.

Scopri l'offerta “Estate 2014” di Pirovano e pensa a una vacanza alternativa i cui principali ingredienti sono le sciate in ghiacciaio, la montagna e l'aria fresca rigenerante dei ghiacciai alpini... il tutto condito dalla speciale ospitalità Pirovano Stelvio. Vi aspettiamo!

info

hotel Pirovano

info

Pirovano shooting

info

pirovano shooting

info

pirovano shooting

info

scuola pirovano shooting

Foto : Pirovano Stelvio 2014

Per maggiori informazioni e per consultare le offerte: www.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio
Twitter: @PirovanoStelvio

PIROVANOSTELVIO
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Pirovano Stelvio 2014

5 foto, ultima del Domenica 11 Maggio 2014

Ultimi in Regioni

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Numeri record per il bilancio semestrale di Compagnie des Alpes: fatturato di 761,1 milioni di euro, +12,2% rispetto alla passata stagione invernale. La Plagne, Les Arcs, Tignes, Val d’Isere e Meribel alcune delle maggiori località gestite dalla principale società funiviaria nelle Alpi francesi.