Questo sito contribuisce alla audience de

Clément Noël Limited Edition, lo sci delle stelle

Clement Noel con sci dedicato
Info foto

dynastar.com

Sci e AttacchiSci 2022/2023

Clément Noël Limited Edition, lo sci delle stelle

Tre modelli per celebrare la passione gourmet del più forte slalomista del momento.

Vincere uno slalom è un po’ come ricevere la stella per uno chef. La dedizione e la passione che ci sono dietro al primo gradino del podio tra i rapid gates fanno parte di un percorso di allenamento che dura anni, come quello dei grandi chef stellati. Ed è proprio dalla passione per la cucina gourmet, che accompagna il francese Clément Noël, il più forte atleta della scuderia Dynastar, sin dall’infanzia, che nasce un'iconica edizione dell’Omeglass: uno sci da campioni, creato da un campione. La nuova limited edition è stata presentata oggi a Schladming, il tempio mondiale dello slalom, e comprende tre modelli dedicati al racing.

Lo sci Edizione Limitata Clément Noël celebra la creatività, la perseveranza e la costante ricerca dell’eccellenza tipica degli chef stellati, quei valori che guidano ogni giorno il più importante atleta e ambassador Dynastar. Ecco perché cinque stelle colorate rendono preziosi questi attrezzi, che sono decorati anche con i nomi di cinque indimenticabili campioni Dynastar del passato protagonisti ai Giochi olimpici: Kjetil André Aamodt, Marc Girardelli, Deborah Compagnoni, Jean Pierre Vidal e Dominique Gisin. “Gli chef lavorano rimanendo sotto costante pressione - dice Noël. Anche noi atleti, come loro, ci alleniamo ricercando costantemente la perfezione. E le gare a cui partecipiamo sono i piatti stellati che serviamo”. La collezione Clément Noël è già disponibile in alcuni selezionati negozi, quasi come una prestigiosa degustazione verticale prima di una cena gourmet. L’atleta transalpino ha partecipato anche alla personalizzazione degli attacchi Rockerace, una componente fondamentale nel design dello sci.

Fanno parte della gamma lo sci Speed Omeglass WC FIS SL, una macchina da slalom disponibile nella misura 165, con raggio di curva di 12 metri in abbinamento all’attacco PX 18 WC Rockerace C Noel Signature o in alternativa alle limited edition di SPX 15 Rockerace e SPX 12 Rockerace.

Lo sci Speed Omeglass Master, con costruzione racing ma non a normativa FIS, disponibile nelle misure 156, 162, 168 e 173 cm con un raggio compreso tra 11 e 14 metri in funzione della misura scelta, è proposto con l‘attacco limited edition SPX 12 Konect, Tutte scelte gourmet, per i buongustai del grande sci.

#DYNASTAR #WELIVESKIING
© RIPRODUZIONE RISERVATA
347
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Clément Noël Dynastar Limited Edition

4 foto, ultima del Mercoledì 26 Gennaio 2022