Questo sito contribuisce alla audience de

Buyer's Guide - Su Neveitalia le principali novità 2024/2025 testate in anteprima.

Sci e Attacchianticipazioni 2024/2025

Buyer's Guide - Su Neveitalia le principali novità 2024/2025 testate in anteprima.

L’emozionante trailer con le evoluzioni in pista e fuoripista del Neveitalia Test Team ci preannuncia che stanno per essere pubblicati i primi test della Guida all’Acquisto 2024/2025, realizzati in anteprima a Pila con i nostri tester.

Tra gli sci testati troviamo alcune delle principali novità che abbiamo presentato durante l'ultimo mese sul canale Materiali e che da domani troverete in una nuova sezione della nostra Buyer's Guide.  Sui social network si trovano già tante opinioni sui dei prodotti 2024/25, ma vi ricordiamo che un test veramente valido e quello che riassume e sintetizza i test di numerosi sciatori con profili sempre differenti, e che vanno dal consumer, al maestro di sci, all'allenatore all'Istruttore nazionale.

Prima di pubblicare un test, Neveitalia deve avere sempre effettuato il test con almeno tre profili diversi, preferibilmente con almeno 5 tester: il profilo e il giudizio di ogni sci è sempre mediato sui vari profili e sui vari tester.  
Inoltre, in un panorama di riviste e influencer che offrono test a pagamento, Neveitalia vi garantisce di realizzare il test degli sci senza alcun contributo delle aziende. Nessuna delle aziende degli sci ha mai pagato un euro per il test.

Il vantaggio del test a caldo, subito dopo averlo finito di testare, ancora con lo sci in mano e il fiatone è la migliore garanzia di genuinità dello stesso. Nessuno di NeveItalia ha mai pensato o provato a influire sui giudizi dei tester, che sono liberi di esprimere la loro opinione con la massima naturalezza, come si evince vedendo uno qualsiasi dei nostri video.

Se cercate un test libero da influenze commerciali, cercate la Buyer's Guide di Neveitalia!

Atomic Redster X9 RS Icon

Progettato con il Multi Radius Sidecut, il nuovo Atomic Redster X RS è dotato del nuovo attacco Icon per cui pronto per dominare ogni curva, breve o lunga, con sicurezza, velocità e tanta divertimento.

Video : Sci Atomic 2024/2025. Il nuovo attacco Icon equipaggerà il Redster X9 RS.

 

Völkl Master GS e Peregrine 82

Nella linea Racetiger della stagione 2024/25, Völkl rinnova la versione Master GS, utilizzata dagli istruttori nazionali e dagli sciatori di alto livello che cercano performance da gara sulle piste di tutti i giorni.

Video : Sci Voelkl 2024/2025

 

Rossignol Master GS e HERO Elite

Rossignol rinnova completamente dal punto di vista grafico la collezione degli sci HERO, sia i Master, che gli Hero Elite.

Video : Rossignol presenta per la stagione 2024/25 la nuova linea HERO

 

Fischer The Curv

La nuova colorazione ricorda Back To The Future, il film mitico del 1985 diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

Video : Fischer per la stagione 2024/25 presenta la nuova linea The Curv

 

Blizzard Anomaly e Firebird HRC

Con Anomaly Blizzard vuole presidiare il mondo Allmountain con una famiglia di sci per chi ama le performance in pista ma con la vivacità e la versatilità di uno sci freeride.

Video : Si chiama Anomaly la novità degli sci Blizzard 2024/2025

 

Elan ACE: nuovo GSX e SCX

Elan rinnova la gamma Race Carve e presenta i nuovi ACE, nella declinazione GSX per chi ama la velocità e gli archi ampi, la declinazione SLX per chi ama le curve strette, e infine la versione da archi SCX.

Video : Sci Elan 2024/2025



© RIPRODUZIONE RISERVATA
221
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone a calzata posteriore Nordica si arricchisce per la stagione 2024/2025 di una nuova versione, Nordica HF Pro.  
Alberto Contento spiega ai nostri microfoni che la direzione del mercato è quella di avere scarponi sempre più performanti che devono però conciliarsi con una sempre più alta facilità di ingresso.