Questo sito contribuisce alla audience de

Christof Innerhofer avvia il merchandising... di se stesso

Christof Innerhofer avvia il merchandising... di se stesso
Info foto

Ideeuropee

Sci AlpinoSci alpino maschile

Christof Innerhofer avvia il merchandising... di se stesso

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa di Ideeuropee, l'agenzia di management di Christof Innerhofer, relativo alla realizzazione di prodotti con l'immagine del campione di Gais.

"Un paio di mesi fa Christof Innerhofer e' stato contattato da una agenzia tedesca di Cottbus, specializzata in merchandising per i campioni dello sport, tra cui Lewandosky il bomber del Bayer Monaco.
Gli hanno proposto di realizzare dei prodotti con la sua immagine: cover per cellulari e iPad, portachiavi, cuscini, borse a tracolla, t-shirt, etc.
Grazie a questa nuova collaborazione i tifosi di Christof potranno ordinare i gadget che preferiscono con l'immagine di Inner.
"Sono contento di questa iniziativa - dichiara Christof - l'ho fatto per i tifosi che spesso mi facevano richieste di avere dei prodotti con la mia immagine. Quando ero piccolo sognavo anch'io di avere degli oggetti del mio idolo Alberto Tomba, per cui quando mi hanno contattato  ho pensato che sarebbe stata una cosa carina per i tanti fans che mi seguono e per la mia immagine. Ci ho lavorato sodo durante l'estate e ho seguito direttamente le grafiche e le immagini. Spero che sia una cosa gradita dai miei fans".
Il finanziere di Gais ha da sempre un buonissimo rapporto con i suoi tifosi, Il suo Fan Club e' uno dei più numerosi della Coppa del Mondo, conta più di 1.100 iscritti, tra cui anche tedeschi, svizzeri, austriaci, lussemburghesi.
Ogni anno vengono organizzate due feste, una ad aprile con la gara di sci ed una estiva a settembre con una camminata allo Speikboden.
Inner segue personalmente i suoi Social Network: Facebook, Instagram, Twitter, con i quali riesce ad avere un'interazione diretta con il suo pubblico. I followers aumentano giorno, dopo giorno.
Nella sua casa a Gais arrivano ogni giorno lettere con richieste di autografi, a cui risponde personalmente inviando le cartoline con la sua firma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI