Questo sito contribuisce alla audience de

Federica Brignone: "Sto lavorando senza intoppi, sono molto contenta"

Federica Brignone vince a Meribel il gigante dei Campionati Francesi
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Federica Brignone: "Sto lavorando senza intoppi, sono molto contenta"

Dopo quasi due mesi Federica Brignone è tornata a pubblicare un post sul suo sito ufficiale due giorni fa con un aggiornamento sulle sue condizioni, i suoi allenamenti e più in generale la sua estate. Di seguito il testo del post della gigantista azzurra.

"Divento vecchia anche io, pian piano... ho 24 anni ora (li ha compiuti lo scorso 14 luglio, ndr) e non me ne rendo assolutamente conto, quando mi chiedono la mia età mi viene da rispondere sempre 20/21, sarò normale? Come state? Come procede la vostra estate?

La mia è un vulcano in eruzione, come sempre e divertente! Dopo il mio mese di convalescenza e riposo ho iniziato a fare i raduni con la squadra e fatto 3 settimane di seguito: 2 sugli sci (Stelvio e 2 Alpes) e una di atletica al Monte Poieto. Devo dire che sono molto contenta delle sensazioni, sia sugli sci che fisicamente. Non mi sembra di dover riprendere da zero, anzi scio come se la stagione non fosse ancora finita e atleticamente lavoro senza intoppi, se penso a come stavo l'anno scorso in questo periodo... 

Dopo queste 3 settimane di "fuoco" ho ricevuto il regalo più bello che potessi ricevere da mia mamma: il volo per raggiungere lei e i nonni in Sardegna, dove abbiamo la casa. Ho passato 4 giorni fantastici di sole, mare, caldo, relax, senza perdere ovviamente l'allenamento.

Ora sono a casa, mi godo un po' La Salle e la Valle, anche se sempre troppo poco. Ieri abbiamo fatto i test atletici e aspettiamo che il sole arrivi per partire per lo Stelvio, a parte gli scherzi dovremmo partire venerdì (oggi per chi legge, ndr). Poi io con altre 2 compagne mi aggregherò alla squadra DH per qualche giorno di Super G a Cervinia!!

Buona estate a tutti... e a presto".

3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI