Questo sito contribuisce alla audience de

Dorothea Wierer: "Il mio abito da sposa per il Nepal"

Dorothea Wierer: 'Il mio abito da sposa per il Nepal'
Info foto

Facebook Dorothea Wierer

BiathlonBiathlon - Italia

Dorothea Wierer: "Il mio abito da sposa per il Nepal"

Nella mattinata odierna Dorothea Wierer ha lanciato una raccolta fondi per sostenere gli abitanti del Nepal. La venticinquenne altoatesina ha creato una lotteria il cui premio finale sarà il suo abito da sposa.

Queste le parole scritte da Dorothea su Facebook:

"Cari tifosi e appassionati, ho bisogno del vostro aiuto per completare una nuova iniziativa in soccorso degli abitanti del Nepal, sconvolto solo due mesi fa da una terribile serie di terremoti.

La mia intenzione è quella di mettere in palio l'abito che ho indossato nel mio matrimonio dello scorso maggio, nella speranza di raccogliere quanti più fondi possibile da inviare in Nepal.

Per tutto il mese di luglio (dall'1 luglio all'1 agosto) sarà possibile effettuare una o più donazioni dell'importo di 10 euro che consentiranno di partecipare al sorteggio finale, previsto il 3 agosto: il nominativo estratto riceverà in regalo il mio abito da sposa. Più donazioni verranno fatte, più possibilità ci saranno per vincere l'estrazione!

L'intero ricavato sarà devoluto in beneficienza per la ricostruzione di strutture sanitarie ed acquedotti e per il sostegno dei bambini nepalesi, grazie all'impegno dell'organizzazione No-Profit "Helambu Arcobaleno" che da anni opera direttamente sul territorio tramite il lavoro di artigiani trentini che partiranno a fine settembre con i fondi raccolti per portare aiuto ai terremotati.

Mi rendo conto che magari l'abito non possa interessare a tutti, ma mi auguro che siate in tanti a partecipare, per sostenere una causa importante e provare a portare conforto a chi sta vivendo un periodo così difficile. Tutti insieme possiamo dare un grande aiuto!

Grazie a tutti, vi aspetto!

Doro

 

link associazione:
Associazione Helambu Arcobaleno

Banca: Cassa Rurale di Fiemme
Indirizzo: Castello di fiemme 38030

Conto:
Dorothea Wierer FOR NEPAL
Numero conto: 04/400649
IBAN : IT94B0818435281000004400649
BIC : CCRTIT2T50A

Sulla donazione riportate i vostri dati (nome, mail o numero di telefono) per l’estrazione."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...