Questo sito contribuisce alla audience de

Ursus Snowpark è in ottima forma per l'ultima settimana di divertimento in park

Ursus Snowpark è in ottima forma per l'ultima settimana di divertimento in park
Snowpark

Ursus Snowpark è in ottima forma per l'ultima settimana di divertimento in park

L'Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio sul Grostè raggiungibile con la cabinovia Grostè Express è uno dei park primi ad aprire e ultimi a chiudere mantenendo sempre un setup completo e vi testimonio veramente meraviglioso. Tutte le strutture aperte e shapate come se fosse il primo giorno d'inverno. Leggete qui di seguito cosa vi offre per l'ultima settimana prima della chiusura degli impanti. 

Il park è stato per tutta la stagione la tappa delle più importanti gare di Freestyle sia per lo snowboard che per lo sci, ma per concluderere in bellezza il prossimo weekend si terrà la finale dell'Ursus Cup. Il park si presenta veramente una bomba, i kicker della linea M e L e il kicker XL sono ancora fantastici, il set-up slopestyle ha fatto divertire rider local e non i quali hanno resituito un bel feedback: un park a misura di tutti con oltre 30 strutture. 

Alberto Maffei (team Nitro Italia), Vlad Kadharin, Stefano Benchimol, Lorenzo “Lollo” Barbieri, Stefano Ferrari, Mauro Bisol, Marco Donzelli, Nicolas Bridgman sono alcuni degli snowboarder che hanno girato per tutta la stagione in park testimoniano l'eccellenza del lavoro svolto dagli shaper per permettergli di girare. 

Ma anche le gare FISI hanno sfruttato il terreno dell'Ursus Snowpark per i propri circuiti per permettere alla scena freestyle di crescere si sono tenute le finali della Triveneto Cup per lo snowboard dove ha visto trionfare Giorgia Locatin e Marco Kerschhackl e del Trentino Freestyle Tour per gli skiers, tappa valida come Coppa Italia, hanno vinto la medaglia d’oro per gli Juniores Gian Battista Zulian per i Children 1 Tschimbern Alexander, Children 2 Pupp Maximilian, le ragazze Camilla Bledig.

Per gli ultimi due giorni di apertura degli impianti quindi il prossimo weekend 11-12 Aprile, Ursus Snowpark e Funivie Campiglio ospiteranno Super Grostè, la grande festa di fine stagione dove ci sarà la possibilità di saltare gratuitamente sul Big Air Bag e di partecipare al WSF Banked Slalom: una gara di velocità attraverso curve paraboliche continue dove, oltre ad andare velocissimo, hai la possibilità di afferrare al volo tantissimi premi che si trovano lungo il tracciato. Per tutte le informazioni e per iscriversi alla gara di Banked Slalom: www.supergroste.it Super Grostè su Facebook

info

ursus opening22nov14b

info

ursus opening22nov14l

info

ursus opening22nov14i

info

ursus opening22nov14h

info

ursus opening22nov14f

info

ursus opening22nov14e

info

ursus opening22nov14d

info

ursus opening22nov14c

info

ursus opening22nov14a

info

flyer ursus1415fr

info

ursus marzo2015i

info

ursus marzo2015d

info

ursus marzo2015e

info

ursus marzo2015f

info

ursus marzo015g

Foto : Ursus Snowpark 2014 2015

Ne vale veramente la pena chiudere in bellezza la vostra stagione di freestyle all'Ursus Snowpark a Madonna di Campiglio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Ursus Snowpark 2014 2015

15 foto, ultima del Domenica 5 Aprile 2015