Questo sito contribuisce alla audience de

Livigno Mottolino è aperto il Kids Park: freestyle in sicurezza per i bimbi

Livigno Mottolino è aperto il Kids Park freestyle in sicurezza per i bimbi
Info foto

Mottolino

Snowparklivignomottolino

Livigno Mottolino è aperto il Kids Park: freestyle in sicurezza per i bimbi

A Livigno Mottolino sono sempre attivi, alcune strutture per i più grandi sono state posizionate il 28 Novembre mentre è stato da poco aperto un park dedicato ai piccoli snowboarder e freeskier, uno spazio esclusivamente dedicato a loro.

Nella meravigliosa posizione difronte al Rifugio M'Eating Point, non vi aspettano semplici giochini ma delle vere e proprie strutture per i vostri figli che vogliono aprocciarsi al mondo del freestyle in completa sicurezza. 

Il setup è composto da 9 strutture certificate in plastica come flatbox, pipe, rainbow, ratter kicker e tanto altro. Questo percorso è stato pensato anche per le scuole di sci e snowboard che vogliono far provare il freestyle ai propri bimbi in modo tale che abbiano delle strutture alla loro altezza per imparare i primi trick. 

info

rail kids snowpark mottolino

info

up down box kids snowpark mottolino

info

flatbox kids snowpark mottolino

info

ratter kicker kids snowpark mottolino

info

novita al mottolino e aperto lo snowpark per bambini

Foto : Kids Park Livigno Mottolino

foto www.mottolino.com

L'approccio verso i piccoli di Livigno Mottolino è veramente fantastico, uno spazio dedicato a loro dove i genitori possono stare tranquilli e vivere in serenità l'approccio al freestyle e vedere la progressione del loro bambini. 

Il Kids Park di Livigno Mottolino è servito dal tappeto, così le run saranno sempre più veloci! Mamme e papà è proprio ora di portare i vostri bimbi a divertirsi in sicurezza! 

LIVIGNOMOTTOLINO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Kids Park Livigno Mottolino

5 foto, ultima del Martedì 29 Dicembre 2015