Questo sito contribuisce alla audience de

Livigno, a Natale divertimento assicurato al Mottolino Snowpark

ratter kicker kids snowpark mottolino
Snowpark

Livigno, a Natale divertimento assicurato al Mottolino Snowpark

Anche quest'anno Livigno è in pole position, sia per la situazione neve che per la vision: oltre alle piste aumenta anche lo snowpark, aprendo ora anche la linea kicker con i due salti da 14 e 16 metri. Un risultato insperato, un vero regalo di Natale, rispetto alle condizioni nivologiche che in questo momento interessano la maggior parte dei resort sciistici italiani.

Le piste sono bianche come le cime delle splendide montagne livignasche, un paesaggio che ha conferito a Livigno il titolo di “Piccolo Tibet”. Tutti gli impianti di Mottolino sono aperti, ad eccezione dello skilift di Passo D’Eira che aprirà nei prossimi giorni: tutte le principali piste e i relativi collegamenti sono ora agibili e innevati, grazie al programma di neve artificiale garantito da un sistema di cannoni.

Fun, Food e Feel Good” è lo spirito di Mottolino, la ski-area più divertente della perla delle Alpi. E super Fun è tutta l’area freestyle che da 20 anni regala adrenalina a skier e snowboarder di tutta Europa, per cui Big M ha sempre investito in un’offerta che sapesse soddisfare tutti i freestyler, dal beginner all’esperto. Attualmente è aperta la linea jibbing, con: box flat 3 m, box flat down 3 m, mini hip con stall mushroom, box down 6 m, funbox jump 2,5m, wave box 6 m, box flat down 6 m; e due salti di, rispettivamente, 14 e 16 metri. I ragazzi di Mottolino Freestyle #theTeam, Elisa, Ian, Luca e Nicolò, hanno già inaugurato tutte le strutture, mentre proseguono i loro allenamenti per prepararsi alle prossime competizioni.

Per una settimana bianca a Livigno la soluzione è su MottolinoGo.com.  con un pacchetto che comprende: 7 notti c/o hotel mezza pensione o appartamento di varie categorie + 6 giorni skipass Livigno + 6 ore lezioni freestyle nello snowpark Mottolino + free drink c/o Miky's Pub + assicurazione viaggio. A partire da € 601,97 in chalet o € 772 in hotel. Validità pacchetto: 24/12/16 - 14/04/17.

Mottolino Snowpark

La Ski Area Mottolino è rinomata per il suo snowpark, tra i migliori in Europa, costruito con passione tenendo in considerazione la qualità delle strutture, la sicurezza dei rider e il loro divertimento. È sede di 3 edizioni di Burton European Open, 4 del Nine Knights, 7 di Burn River Jump e 11 di World Rookie Fest. Lo snowpark si estende su un’area di 120.000 mq, pari a oltre 30 campi da calcio. Sono presenti 4 linee di vario livello di riding, dalla S alla XL, con copertura di neve garantita durante tutta la stagione grazie agli impianti di innevamento artificiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.