Questo sito contribuisce alla audience de

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

corvatsch
SvizzeraPREZZI SKIPASS

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

Prezzi skipass scontati per i gruppi che vogliono andare  sciare a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb e che desiderano provare l'esperienza della SnowNight.

Per tutto l’inverno, a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb, sono previsti sconti skipass se si va a sciare in gruppo. Per i gruppi a partire da cinque persone, il prezzo dello skipass giornaliero è di 55 euro per gli adulti, 38 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 19 euro per i bambini (6-12 anni).
Per i gruppi a partire da 10 persone, invece, il prezzo dello skipass giornaliero per gli adulti è di 49 euro, 33 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 16 euro per i bambini (6-12 anni). Inoltre per ogni 10 skipass, se ne riceve uno in omaggio.
Prezzi scontati sono previsti pure per gruppi a partire da 5 persone che desiderano provare l’esperienza della Snow Night, la discesa in notturna sulla pista illuminata lunga 4,2km. In questo caso il prezzo dello skipass è di 21 euro per gli adulti e ragazzi (13-17 anni) e di 13 euro per i bambini (6-12 anni). I prezzi sopra elencati sono validi previa compilazione di un apposito formulario/voucher, da richiedere in anticipo ai rappresentanti del comprensorio sciistico.

Ci sno anche le “giornate speciali”: il 3 febbraio, il 9 marzo, il 6 aprile ed il 13 aprile.  In queste date, per i gruppi a partire da 5 persone il prezzo dello skipass giornaliero è di 46 euro per adulti, 32 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 16 euro per i bambini (6-12 anni). Per i gruppi a partire da 10 persone il prezzo dello skipass giornaliero è di 42 euro per gli adulti, 29 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 14 euro per i bambini (6-12 anni). Anche in questo caso, per poter usufruire dello sconto, è necessario compilare un apposito formulario/voucher, da richiedere in anticipo ai rappresentanti del comprensorio sciistico.

In tutte le promozioni rivolte ai gruppi, lo skipass non comprende l’uso gratuito dei mezzi pubblici (bus/treno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social