Questo sito contribuisce alla audience de

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Abbigliamentoanticipazioni 2024/2025

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Rossignol si afferma sempre di più nel mercato dello skiwear con collezioni ogni stagione più ampie, contraddistinte da qualità, tecnicità e varie linee di prodotto per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di sciatori e non solo. Il marchio Rossignol è riferimento mondiale nell'ambito degli sci e dell'equipaggiamento per gli sport invernali e con la stessa passione propone la linea Apparel per vestire tutti gli appassionati della montagna in inverno e in estate.

Anche nella stagione Autunno Inverno 2024-25 sono quattro le principali linee di prodotto: Sport, che ripropone nell'abbigliamento gli stessi valori del racing, che sia pista, fondo, freeride. Resort, una collezione per distinguersi sulle piste, caratterizzata da materiali pregiati e richiami stilistici iconici alla storia secolare del brand. Lifestyle, l'espressione più autentica dello spirito alpino, da indossare anche fuori dalle piste da sci. E infine Créateur, realizzata un proposta sci realizzata in collaborazione con lo stilista francese Jean Charles de Castelbajac, unica e originale, colorata e con un pizzico di follia.

Parlando della gamma Sport, emerge la capsule HERO, ormai inconfondibile sulle piste, che nella stagione 2024-25 introduce un nuovo colore ghiaccio che si aggiunge all'ormai iconico neon red.

A completamento della collezione, c'è anche una ampia offerta di footwear, nello specifico la collezione di doposci “Podium” e le “Chalet”, le calzature slip-on da indossare quando si tolgono gli scarponi da sci.

La collezione Rossignol Apparel è distribuita in Italia in oltre 150 negozi specializzati in montagna e sport e su rossignol.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
103
Consensi sui social