Tuesday 17th September, 11:22
Users online: 789

Villas, holiday houses, apartments, houses to rent, privately owned, self catering ,holiday homes , houses, cabins, cottages, farm houses and traditional accommodation, which are available for rent throughout the alps skiing resorts. Updated every days.

Valle d'Aosta
Piemonte
Lombardia
Trentino
Veneto
Appennini
Svizzera
Partner of NEVEITALIA - SNOWALPS
Immobiliare.it

Related News

Case vacanza in Montagna, prezzi e disponibilit per la stagione 2015/2016

Case vacanza in Montagna, prezzi e disponibilit per la stagione 2015/2016
by Press Release
Thursday 22 October 2015

La stagione sciistica in Europa deve ancora iniziare eppure alcune delle località sciistiche europee più popolari per alcuni periodi della stagione sono già prossime al tutto esaurito. Analizziamo l'andamento dei prezzi che ci fornisce HomeToGo, un portale giovane che aggrega le offerte di molti operatori e che si sta rapidamente affermando tra i principali siti per la ricerca di Case Vacanza.

Mercato immobiliare in montagna, Courmayeur e Campiglio sfidano Cortina

Mercato immobiliare in montagna, Courmayeur e Campiglio sfidano Cortina
by Redazione Turismo
Saturday 24 September 2011

I segnali di ripresa annunciati la scorsa estate per il mercato immobiliare turistico si sono raffreddati ed ora si assiste ad una situazione all'insegna della stabilità, seppur con alcuni scostamenti. E' quanto emerge sia dall'analisi sull'andamento del mercato immobiliare turistico e sulle seconde case in montagna presentato da Fiaip durante l'estate sia da altri indicatori che abbiamo raccolto.

Mercato delle Case vacanze 2010, Cortina d'Ampezzo la pi cara

Mercato delle Case vacanze 2010, Cortina d'Ampezzo  la pi cara
by Francesco Macchi
Wednesday 28 July 2010

Secondo l'Osservatorio nazionale della federazione degli agenti immobiliari, FIMAA, Cortina d'Ampezzo si conferma il luogo di villeggiatura dove e' piu' costoso acquistare una casa per le vacanze. Acquistare un appartamento nella regina delle Dolomiti costa 19 mila euro al metro quadro contro i 13.000 di Madonna di Campiglio e gli 11.000 di Courmayeur.

Il Mercato immobiliare Turistico in Montagna nel 2008

Il Mercato immobiliare Turistico in Montagna nel 2008
by Redazione Turismo
Monday 15 December 2008

Nei primi sei mesi del 2008 le località di montagna segnalano un leggero calo delle quotazioni degli immobili ma in modo meno marcato del mercato nelle città. Sul segmento abitativo da vacanze sulla neve, invece, Tecnocasa nel suo Osservatorio turistico invernale 2008 segnala nei primi sei mesi di quest'anno un abbassamento medio delle quotazioni dello 0,1%, con una leggera ripresa delle richieste d'acquisto - le tipologie più gettonate sono sempre il bilocale o il piccolo trilocale - che si è fatta sentire nelle agenzie subito dopo il periodo estivo.