Questo sito contribuisce alla audience de

Ritiro a Malles per gli azzurri dello slittino

Ritiro a Malles per gli azzurri dello slittino
Info foto

Getty Image

SlittinoSlittino Artificiale

Ritiro a Malles per gli azzurri dello slittino

Continua il cammino di preparazione alla prossima stagione agonistica per la squadra azzurra di slittino su pista artificiale.

Nei prossimi tre giorni, il gruppo di Coppa del Mondo si ritroverà a Malles/Mals in Val Venosta per condurre degli allenamenti atletici.  

Al raduno, sotto la guida dei tecnici Oswald Haselrieder e Lorenz Clara e del fisioterapista Dietmar Pirhofer, prenderanno parte: Kevin Fischnaller, David Mair, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Christian Oberstolz, Patrick Gruber, Florian Gruber, Simon Kainzwaldner, Patrick Rastner, Sandra Robatscher e Andrea Voetter.

All'appello mancheranno le due punte di diamente della squadra italiana Dominik Fischnaller e soprattutto Armin Zoeggeler, il quale non ha ancora sciolto le riserve circa il suo impegno futuro nel mondo dello slittino.

I giovani della nazionale juniores invece si raduneranno a Lagundo/Algund unicamente nella giornata di giovedì 10 luglio. All'appuntamento si presenteranno gli atleti Theo Gruber, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Felix Schwarz, Leon Felderer, Moritz Prunster, Ivan Nagler e la nuova entrata Greta Pinggera.

3
Consensi sui social