Questo sito contribuisce alla audience de

Shelley Rudman è incinta, salterà tutta la stagione 2014-2015

Shelley Rudman è incinta, salterà tutta la stagione 2014-2015
Info foto

Getty Image

Skeleton

Shelley Rudman è incinta, salterà tutta la stagione 2014-2015

Shelley Rudman ha annunciato di essere in dolce attesa. La talentuosa skelettonista inglese compagna di Kristan Brombley, anch'egli grande protagonista dello skeleton, salterà interamente la prossima stagione. 

La trentatreenne originaria di Pewsey, che al suo attivo vanta un titolo mondiale, due campionati europei ed un argento olimpico, ha voluto comunicare la lieta notizia direttamente sul proprio sito internet, "Kristan ed io abbiamo da comunicarvi alcune novità. Il prossimo anno la nostra famiglia si allargherà ed Ella sarà una bravissima sorella. Questo significa che non prenderò parte alla prossima stagione e non difenderò il titolo mondiale ma mi occuperò interamente al nuovo arrivato!"

Va rimarcato come Rudman non abbia nessuna intenzione di ritirarsi poiché pianifica di partecipare ai Giochi di Pyeong Chang 2018. Non va dimenticato infatti, che Shelley nelle ultime sette stagioni si è sempre divisa equamente tra il ruolo di mamma e di atleta senza che le sue prestazioni agonistiche ne risentissero. Anzi da quando è diventata madre, ottobre 2007, la britannica ha colto i migliori risultati della carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social