Questo sito contribuisce alla audience de

In corso a pieno ritmo le ispezioni estive della FIS

In corso a pieno ritmo le ispezioni estive della FIS
Info foto

Getty Images

Sci Nordico

In corso a pieno ritmo le ispezioni estive della FIS

Son già cominciate ed entrano nel clou le ispezioni estive della FIS per quanto concerne le località presenti nel calendario 2014/15.

Al momento sono già state visitate con esito positivo le località di Rybinsk in Russia e La Clusaz in Francia. “Siamo soddisfatti delle ispezioni al momento, tutti gli organizzatori che abbiamo visitato sono entusiasti e stanno lavorando duramente in previsione della stagione invernale, e sono molto contento di tutto il sistema di cooperazione che abbiamo stabilito” dichiara il Race Director FIS per quanto concerne il fondo Pierre Mignerey.

“Le ispezioni estive nei vari siti di gara sono molto importanti per la prossima stagione. Non solo possiamo verificare vari aspetti dell’organizzazione ma anche aggiornare i comitati organizzatori riguardo le ultime variazioni ed indirizzare eventuali miglioramenti. Per noi è molto importante essere in contatto con gli organizzatori anche al di fuori dalla stagione agonistica” ha aggiunto Sandra Spitz, Coordinatrice degli eventi relativi al fondo per la FIS.

Nel corso dell’estate gli ispettori visiteranno tutte le località presenti in calendario, a cominciare dalle tappe in Estonia, Finlandia e Norvegia in agosto, proseguendo successivamente con le località appartenenti al Tour de Ski. Le ispezioni termineranno a Ottobre con la visita finale a Falun in vista dei Mondiali di Sci Nordico 2015.

3
Consensi sui social