Questo sito contribuisce alla audience de

Devon Kershaw e Kristin Steira si sono sposati

Devon Kershaw e Kristin Steira si sono sposati
Info foto

Pagina FB Cross Country Canada

Sci NordicoSci di Fondo

Devon Kershaw e Kristin Steira si sono sposati

Fiori d’arancio nel mondo dello sci di fondo. Sabato scorso infatti sono convolati a nozze Devon Kershaw e Kristin Størmer Steira.

Il matrimonio si è celebrato nella suggestiva cornice di Lofoten, in Norvegia. Fra i numerosi amici della coppia, erano presenti anche diversi protagonisti della Coppa del Mondo di Sci di Fondo: da Marit Bjørgen, Therese Johaug, Ingvild Flugstad Østberg e Vibeke Skofterud, amiche e connazionali della sposa, fino ad Alex Harvey, giunto da oltre Oceano per festeggiare il compagno con il quale nel 2011 ha conquistato la prima storica medaglia d’oro mondiale per il Canada nello sci di fondo.

A tal proposito, Kershaw ha anche speso una battuta: “Quella medaglia ha rappresentato il momento migliore della mia vita, ma l’oro che ho raccolto qui a Lofoten ha un sapore anche migliore!”.

Steira, che ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica al termine della passata stagione, potrà dedicarsi interamente alla sua nuova vita di moglie, mentre Kershaw proseguirà per almeno un altro anno: obiettivo ben figurare nel neonato Ski Tour Canada che concluderà il 2015-16.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social