Questo sito contribuisce alla audience de

Cyril Gaillard si aggiudica il prologo odierno al Blink Festival

Cyril Gaillard si aggiudica il prologo odierno al Blink Festival
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSci di Fondo - Skiroll

Cyril Gaillard si aggiudica il prologo odierno al Blink Festival

Il francese è giunto davanti a tutti nella gara valevole per i posti residui alla qualificazione per la mass start odierna.

Gaillard si impone per soli 12 centesimi sul norvegese Hammerlund con il terzo posto di Timo Andre Bakken. Per i colori azzurri si qualificano Dietmar Noeckler e Maicol Rastelli, rispettivamente nono e decimo, ampiamente dentro la qualificazione riservata ai primi 14 del prologo, che si aggiungono a Roland Clara già qualificato grazie al decimo posto di ieri.

A sorpresa fuori il britannico Andrew Musgrave, e purtroppo anche gli italiani Francesco De Fabiani 22°, Federico Pellegrino 26°, Giorgio Di Centa 36° e David Hofer 39°.

PROLOGO MASCHILE BLINK FESTIVALEN

1. GAILLARD Cyril (FRA) 3:09.05
2. HAMMERLUND Sinde Saetre (NOR) +0.12
3. BAKKEN Timo Andre(NOR) +1.10
4. SKAR Sindre Bjoernestad (NOR) +1.48
5. KINDSCHI Joeri (SUI) +1.79
9. NOECKLER Dietmar (ITA) +2.69
10. RASTELLI Maicol (ITA) +3.25

Alla mass start erano già qualificati i primi 10 classificati della Lysebotn Opp svoltasi ieri ad esclusione dei biathleti, oltre a Oystein Pettersen e Martin Hammer per la loro posizione in classifica in Coppa di Norvegia e le wild card Iivo Niskanen, Devon Kershaw, Teodor Peterson, Finn Haagen Krogh e Paal Golberg

Tra le donne a difendere i colori azzurri nella mass start saranno presenti Debora Agreiter, Elisa Brocard, Marina Piller, Virginia De Martin Topranin, Greta Laurent e Gaia Vuerich.

3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...