Questo sito contribuisce alla audience de

Fis Cup Rasnov: tutti i podi.

Fis Cup Rasnov: tutti i podi.
Sci NordicoSalto - Fis Cup

Fis Cup Rasnov: tutti i podi.

In settimana a Rasnov (Rou) sono state disputate ben quattro gare, divise equamente tra settore maschile e femminile. 

Tra i ragazzi si è distinto il tedesco Dominik Maylaender, secondo in Gara 1 dietro all’austriaco Markus Rupitsch e vincitore il giorno successivo. Alle sue spalle in piazza d’onore lo sloveno Aljaz Osterc. Ottime prestazioni per il team austriaco che oltre al successo ha ottenuto due terzi posti con Philipp Aschenwald e Mika Schwann.

In campo femminile la padrona di casa Daniela Haralambie ha vinto entrambe le competizioni davanti alla polacca Kamila Karpiel. Giovedì in Gara 1 il podio è stato completato dalla ceca Stepanka Ptackova. Venerdì invece è stata la volta di Kinga Rajda, completando così una fantastica doppietta per il team polacco.

Nessun italiano era presente in Romania. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.