Questo sito contribuisce alla audience de

Tre italiani in gara nella Coc di Wisla. Cambio di sci per Sebastian Colloredo

Tre italiani in gara nella Coc di Wisla. Cambio di materiali per Sebastian Colloredo
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile - Italia

Tre italiani in gara nella Coc di Wisla. Cambio di sci per Sebastian Colloredo

Nel weekend a Wisla andrà in scena la seconda tappa della Continental Cup estiva, il circuito cadetto del salto con gli sci, dove entreranno in azione i big italiani.

Infatti dopo lo spazio concesso a Michael Lunardi e Alessio De Crignis in luglio, faranno il loro esordio stagionale gli azzurri inseriti nelle squadre nazionali.

In Polonia voleranno

BRESADOLA Davide (1988)
CECON Federico (1994)
DELLASEGA Roberto (1990)

Bresadola e Dellasega fanno parte della Squadra A, mentre Cecon - inserito in squadra B - ha vinto un test interno disputato la scorsa settimana.

Intanto va rimarcato come Sebastian Colloredo, che verrà schierato in contesti agonistici più avanti nel corso dell'estate, abbia deciso di cambiare materiali.

Il friulano abbandona Fischer per passare a Sport 2000, marca a cui peraltro potrebbe appoggiarsi anche un altro azzurro nel prossimo futuro.

3
Consensi sui social

Più letti in scinordico

A Falun Valnes e Sundling siglano i migliori crono nelle qualificazioni della sprint TC. Ok Pellegrino e Monsorno

A Falun Valnes e Sundling siglano i migliori crono nelle qualificazioni della sprint TC. Ok Pellegrino e Monsorno

Nelle qualificazioni della sprint inaugurale dell'ultima tappa della CdM di sci di fondo 2023/2024, il norge Erik Valnes è stato il più veloce davanti al connazionale Johannes Klaebo per appena 3. Chicco Pellegrino salva la pattuglia azzurra, qualificandosi per le fasi finali (al via dalle 14.45) con il 25° tempo. Tra le donne dominio da parte delle padrone di casa, con il miglior tempo di Jonna Sundling davanti a Linn Svahn; supera il taglio la trentina Nicole Monsorno, venticinquesima.