Questo sito contribuisce alla audience de

Evelyn Insam: "Abbiamo lavorato di più sulla tecnica e provato nuovi materiali"

Sci NordicoSalto Femminile - Italia

Evelyn Insam: "Abbiamo lavorato di più sulla tecnica e provato nuovi materiali"

La numero uno azzurra del salto, impeganta questo fine settimana nelle gare del Grand Prix di Almaty, è contenta di come si è svolta la preparazione. Anche se quest'estate ci sono stati meno impegni ufficiali rispetto al passato c'è stato più tempo di concentrarsi sulla tecnica e per testare alcune novità sui materiali

"Sto saltando abbastanza bene per essere l'inizio della preprarazione. Spero di migliorare sempre un po' - racconta Evelyn Insam nell'intervista realizzata da Dario Puppo in collaborazione con Fisi/Infront nel raduno di Predazzo.

"Negli ultimi anni in questo periodo avevamo molte più gare. Quest'anno ce ne sono soltanto due. Questo ci ha permesso di lavorare ancora meglio sulla tecnica, provare qualcosa di nuovo, per esempio nei materiali".

"Sono fiduciosa. L'obiettivo sono i Mondiali di Falun. Voglio arrivarci sapendo di saltare bene per poter dare il mio meglio".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...