Questo sito contribuisce alla audience de

Fantanordic - notiziario 24 febbraio

Fantanordic - notiziario 24 febbraio
Info foto

Michele Dardanelli

Fantasy GamesFantaNordic

Fantanordic - notiziario 24 febbraio

Nuovo appuntamento con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con le gare iridate di salto femminile e combinata nordica andate in scena a Lahti: entrambe sono state a valore triplo rispetto al loro coefficente moltiplicativo iniziale prestabilito (rispettivamente 1.5 ed 1).

La competizione di combinata nordica è stata vinta da AGTS FW con 975 punti, seguito da ROKY con 954 punti e mignolo e il prof. con 942 punti.

La competizione di salto femminile è stata vinta da COSMO 2111 con 1705.5 punti, seguito da HYPERVENTOLIN con 1660.5 punti e Rainbow Eagles con 1624.5 punti.

CLASSIFICHE AL 24 FEBBRAIO 2017

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

LEGENDA
Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco una legenda.

CLASSIFICA GENERALE

- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile

- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)

- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)

Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.

ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?

Le prime classifiche sono quelle a più alto tasso di potenziali errori. Quindi, per favore, CONTROLLATE e segnalateci prontamente se i conti non vi tornano.

Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appuntamento con il Fantanordic è fissato nella serata del 25 febbraio, quando verranno pubblicate le classifiche comprendenti la competizione iridata finlandese di salto maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Poli, Gabrielli e Salvadori conquistano i tricolori negli Assoluti di fondo a Pragelato. Tra le donne Di Centa cala il tris

Poli, Gabrielli e Salvadori conquistano i tricolori negli Assoluti di fondo a Pragelato. Tra le donne Di Centa cala il tris

Si sono conclusi stamane i campionati italiani di sci di fondo, con la 50 km TC maschile, vinta da Fabrizio Poli (Pellegrino ai piedi del podio), e la 30 km femminile, dove Martina Di Centa ha colto il suo terzo titolo dopo la 10 km in skating e la sprint in classico. Nei giorni scorsi, in ambito maschile, Giandomenico Salvadori e Giacomo Gabrielli avevano conquistato la medaglia d'oro, rispettivamente nella 10 km TL e nella sprint TC.