Questo sito contribuisce alla audience de

Primo figlio in arrivo per Marlies Schild e Benni Raich

Primo figlio in arrivo per Marlies Schild e Benni Raich
Info foto

Pagina FB Marlies Schild

Sci Alpino

Primo figlio in arrivo per Marlies Schild e Benni Raich

Esattamente a due mesi dal loro matrimonio dello scorso 25 aprile Marlies SchildBenni Raich hanno annunciato sulle rispettive pagine Facebook l'arrivo del loro primo figlio.

La prima a fare l'annuncio è stata Marlies, postando una foto di se stessa incinta che anche noi abbiamo pubblicato, scrivendo: "Mi è stato permesso di avere tante belle cose nella vita di cui sono molto grata. Ma la sensazione per questo miracolo è unica... non vediamo l'ora di cominciare un nuovo capitolo delle nostre vite". Le fa eco Benni pochi minuti più tardi: "Non vedo l'ora che sia autunno (il periodo nel quale è prevista la nascita del bebè, ndr)...siamo più che felici e ci stiamo godendo questo eccitante e bellissimo periodo". Firmato Marlies & Benni.

Ricordiamo che la 34enne Marlies si è ritirata alla fine della stagione 2013-2014, o meglio, ha annunciato il ritiro a poco meno di due mesi dall'inizio dell'inverno 2014-2015. Il 37enne Benni invece non ha ancora svelato il suo futuro ma ha lasciato intendere che potrebbe anche continuare dato che gli piacerebbe arrivare fino ai Mondiali di St. Moritz 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social