Questo sito contribuisce alla audience de

Marlies Schild e Benni Raich continuano per un'altra stagione?

Marlies Schild e Benni Raich continuano per un'altra stagione
Info foto

Getty Images / AFP

Sci Alpino

Marlies Schild e Benni Raich continuano per un'altra stagione?

Il sito oe24.at riporta le dichiarazioni del responsabile dello sviluppo Atomic Rupert Huber secondo cui Marlies Schild e Benjamin Raich avrebbero prolungato di un anno il loro contratto con la marca di Altenmarkt im Pongau.

I due storici fidanzati della Coppa del Mondo, 32 anni lei, 36 lui, continuerebbero così a gareggiare per un’altra stagione, naturalmente con l’obiettivo di far bene ai Mondiali di Vail Beaver Creek, negli Stati Uniti, proprio la nazione dove ora sono in vacanza e da dove torneranno il prossimo 12 maggio per cominciare gli allenamenti. Huber ha precisato che soprattutto per Marlies la continuazione dell’attività dipenderà da come riuscirà a recuperare dal piccolo intervento che ha subito all’inizio di aprile per rimuovere un inchiodamento endomidollare della gamba sinistra e una vite dal ginocchio destro, che le avevano causato molti problemi nel corso della scorsa stagione olimpica.

3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Senza la Coppa del Mondo, Zermatt chiude agli allenamenti dei big: la reazione (sorpresa) di Swiss-Ski

Senza la Coppa del Mondo, Zermatt chiude agli allenamenti dei big: la reazione (sorpresa) di Swiss-Ski

Qualche settimana dopo aver ricevuto conferma dalla FIS del mancato inserimento nel prossimo calendario del massimo circuito, ecco che arriva dalla società guidata da Franz Julen la comunicazione che le piste del ghiacciaio verranno concesse solo a sci club e non agli atleti di élite, compresi i padroni di casa. La federsci rossocrociata: Estremamente dispiaciuti, troveremo soluzioni alternative.