Questo sito contribuisce alla audience de

Sepp Brunner - Svizzera:"Soddisfatto del lavoro svolto dai discesisti a Zermatt e Saas Fee"

Sepp Brunner:'Soddisfatto del lavoro svolto dai discesisti a Zermatt e Saas Fee'
Info foto

gettyimmage

Sci AlpinoSci Alpino - Svizzera

Sepp Brunner - Svizzera:"Soddisfatto del lavoro svolto dai discesisti a Zermatt e Saas Fee"

Scelta differente per la squadra nazionale svizzera delle discipline veloci, rispetto agli avversari delle altre nazioni, quest’estate niente trasferta in Sud America per allenarsi sulle nevi invernali, ma tanto lavoro sui loro ghiacciai.

Sepp Brunner, da 3 anni capo allenatore dei discesisti spiega ai colleghi di blink.ch questa decisione:”Le condizioni di innevamento dei ghiacciai svizzeri di Zermatt e Saas Fee, quest’anno erano veramente ottimali, ci hanno garantito condizioni migliori rispetto a quelle che abbiamo trovato l’estate scorsa in Cile”.

Il cinquantasettenne austriaco, si dice soddisfatto del lavoro svolto e delle condizioni dei suoi ragazzi, nonostante lo stop di tre settimane subito da Beat Feuz, per un’influenza molto acuta, curata tramite antibiotici.  

Sull’argomento il coach non si scompone:"Non sono preoccupato per Beat è abituato a piccoli e grandi infortuni; nella scorsa stagione ha stupito tutti con risultati incredibili, culminati con la doppia vittoria alle finali di St Moritz in discesa e super g, dopo il grave infortunio al tendine d’Achille, che gli ha impedito di allenarsi per un lungo periodo”.

BRUNNER OTTIMO LAVORO SUI GHIACCIAI #SWISSSKI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI