Questo sito contribuisce alla audience de

Le tracciature italiane nella prossima Coppa del Mondo maschile

Le tracciature italiane nella prossima Coppa del Mondo maschile
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci Alpino - Italia

Le tracciature italiane nella prossima Coppa del Mondo maschile

Sono stati annunciati i tracciatori della prossima Coppa del Mondo maschile nel classico Meeting Autunnale della FIS di Zurigo. Non sono stati ancora annunciati invece quelli della Coppa femminile.

Saranno sette le gare tracciate da allenatori delle squadre italiane maschili, una in più della scorsa stagione. La prima sarà la seconda manche dello slalom di Levi del 13 novembre, a opera di Stefano Costazza. La prima manche del gigante di Beaver Creek del 4 dicembre sarà messa sul terreno dal nuovo responsabile degli slalomgigantisti azzurri Steve Locher. Il 13 gennaio il capoallenatore maschile Max Carca traccerà lo slalom della combinata di Wengen.

Il 20 gennaio Alberto Ghidoni, responsabile del settore velocità, si occuperà del superG di Kitzbühel. Sempre nella località del Tirolo Locher due giorni dopo pianterà i paletti dello slalom. La prima manche del gigante di Garmisch-Partenkirchen del 29 gennaio sarà a cura di Raimund Plancker. Infine, nell’ultimo giorno di gara stagionale, il 19 marzo, Costazza traccerà la seconda manche dello slalom di Aspen.

Infine i delegati tecnici italiani saranno Markus Malsiner a Wengen, Josef Zingerle a Garmisch-Partenkirchen e Valter Druetti a Stoccolma, sede del City Event.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI