Questo sito contribuisce alla audience de

Jansrud: "Che sensazione vedere la luce verde al traguardo!" Reichelt: "Kjetil fa quello che vuole"

Jansrud: 'Che sensazione vedere la luce verde al traguardo!' Reichelt: 'Kjetil fa quello che vuole'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Jansrud: "Che sensazione vedere la luce verde al traguardo!" Reichelt: "Kjetil fa quello che vuole"

Tratte da fis-ski.com ecco le dichiarazioni dei due saliti sul podio del superG maschile di Coppa del Mondo della Val Gardena assieme a Dominik ParisKjetil Jansrud, primo, e Hannes Reichelt, terzo.

Kjetil Jansrud: "E 'una sensazione incredibile arrivare, voltarsi e vedere la luce verde sul tabellone ancora una volta. Si ha sempre voglia di vincere, di combattere ogni giorno, di attaccare sempre. E in qualche modo quest'anno mi sembra di riuscire a essere al top in ogni gara. E’ quasi irreale e surreale. Oggi ho fatto alcuni piccoli errori che non si sono trasformati in grandi errori. Ho trovato il giusto equilibrio tra lasciar correre gli sci e attaccare. Ma altri fanno lo stesso. In qualche modo semplicemente sembra arrivare tutto insieme. E' una sensazione incredibile".

Hannes Reichelt: "Jansrud chiaramente fa quello che vuole. Lascia solo le briciole nella polvere a noi. Almeno c'è qualche emozione per quello che succede dietro di lui. Abbiamo dimostrato in tutta la stagione che siamo forti in superG E' in discesa che facciamo ancora fatica. Complimenti a Kriechmeyer: ha fatto una grande gara facendo meglio di Jansrud sul Ciaslat, Questo merita grande rispetto”.

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=jansrud-unbeatable-once-again.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social