Questo sito contribuisce alla audience de

Hannes Reichelt posticipa il rientro in gara ad inizio gennaio

Hannes Reichelt posticipa il rientro in gara ad inizio gennaio
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci Alpino - Austria

Hannes Reichelt posticipa il rientro in gara ad inizio gennaio

Al termine di una lunga sessione di test atletici Hannes Reichelt ha annunciato ai media l'intenzione di prolungare il cammino di recupero dall'operazione all'ernia del disco posticipando di un mese il suo rientro nel massimo circuito dello sci.

Il trentaseienne austriaco che solamente una settimana fa aveva considerato l'ipotesi di un come back ad inizio dicembre nelle prove veloci di Beaver Creek, negli ultimi giorni si è reso conto di essere ancora lontano dalla condizione di forma ideale.

Il detentore del titolo iridato di supergigante ha infatti dichiarato, "Sono ancora decisamente lontano dallo stato di forma che vorrei. La prossima settimana tornerò finalmente ad allenarmi in pista e solamente quella volta capirò come il mio fisico avrà reagito all'operazione."

Reichelt dovrebbe quindi tornare nel circuito di Coppa del Mondo nel mese di gennaio, a soli trenta giorni dall'inizio dei Campionati del Mondo di Sankt Moritz, appuntamento al quale lo sciatore salisburghese è iscritto di diritto essendo il campione uscente.

FISALPINE #REICHELT #ALPINESKI #OESV #AUSTRIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social