Questo sito contribuisce alla audience de

Hannes Reichelt il più veloce in prova a Garmisch-Partenkirchen

Hannes Reichelt il più veloce in prova a Garmisch-Partenkirchen
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Hannes Reichelt il più veloce in prova a Garmisch-Partenkirchen

E’ stato l’austriaco Hannes Reichelt il più veloce nella prima prova cronometrata della discesa maschile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

Sulla Kandahar 2 il 34enne del Salisburghese ha preceduto di 9 centesimi un duo composto dal norvegese Kjetil Jansrud e dal tedesco Andreas Sander, quarto il francese David Poisson, quinto l’austriaco Matthias Mayer, sesto lo svizzero campione del mondo di specialità Patrick Küng, settimo e ottavo gli austriaci Max Franz e Georg Streitberger, nono il francese Johan Clarey e decimo lo statunitense Steven Nyman.

Altri possibili protagonisti della gara di sabato: tredicesimo lo svizzero Carlo Janka, quattordicesimo il francese Guillermo Fayed, sedicesimo lo statunitense Travis Ganong, quarantunesimo lo svizzero Beat Feuz che però è in dubbio per la gara a causa di numerosi problemi fisici. Gli azzurri: ventiduesimo Silvano Varettoni, ventiquattresimo Werner Heel, ventinovesimo Dominik Paris, trentaduesimo Mattia Casse, trentottesimo Siegmar Klotz, quarantacinquesimo Matteo Marsaglia, non è arrivato al traguardo Peter Fill che è sceso con qualche linea di febbre. Domani la seconda e ultima prova cronometrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social