Questo sito contribuisce alla audience de

Mikaela Shiffrin Ambasciatrice d'Eleganza Longines

Mikaela Shiffrin Ambasciatrice d'Eleganza Longines
Info foto

FIS

Sci AlpinoSci alpino femminile

Mikaela Shiffrin Ambasciatrice d'Eleganza Longines

In occasione dell’apertura della Coppa del Mondo a Sölden il celeberrimo marchio cronometrista ufficiale delle gare di sci alpino (fin dal 1933!) Longines ha rinnovato ufficialmente il suo accordo a lungo termine con la FIS e ha anche nominato Ambasciatore (o meglio, Ambasciatrice) d’Eleganza Mikaela Shiffrin.

Nel corso della stagione, in coincidenza con le gare di Coppa del Mondo femminile della Val-d’Isère del 20 e 21 dicembre andrà in scena nella località francese la Longines Future Ski Champions Race, che vedrà al via 14 ragazzi under 16 di 14 differenti nazioni. Il vincitore riceverà in premio un orologio Longines.

Poi, per il terzo anni, ci sarà il premio Longines Rising Ski Stars, riservato ai ragazzi under 23 e alle ragazze under 21 e che verrà assegnato in base alla classifica di Coppa del Mondo con tanto di orologio, coppa e 20000 franchi svizzeri. Questo a dimostrazione di quanto Longines segue i giovani talenti dello sci ma anche di altri sport come ad esempio il tennis, col Longines Future Tennis Aces Tournament che si svolge durante il Roland Garros di Parigi.

Infine, appunto, l’ennesimo premio di una carriera ancora giovanissima intascato dalla statunitense Mikaela Shiffrin.

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=mikaela-shiffrin-new-longines-ambassador-elegance.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social