Questo sito contribuisce alla audience de

Gut: "Rispetto a ieri ho pensato meno e sciato di più". Vonn: "Non ho rischiato al massimo"

Gut: 'Rispetto a ieri ho pensato meno e sciato di più'. Vonn: 'Non ho tirato al massimo'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Gut: "Rispetto a ieri ho pensato meno e sciato di più". Vonn: "Non ho rischiato al massimo"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle prime tre classificate dello spettacolare superG femminile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen.

Lara Gut: "Ieri non ho sciato per davvero. Non ho fatto quello che potevo. Oggi ho solo pensato di meno e sciato di più e sì, questa è stata la risposta. Ho solo provato a sciare e l’ho fatto come volevo. Mi sentivo alla grande, quindi sì, tutto va di nuovo bene. E' sempre divertente essere davanti ed è la prima volta che sono sul podio a Garmisch, quindi è qualcosa di inedito per me”.

Viktoria Rebensburg: "E' fantastico. Essere sul podio due volte di fila qui di fronte al pubblico di casa è incredibile. La folla tifava a gran voce per noi e l’atmosfera era semplicemente meravigliosa. Sono davvero grata ai tifosi e mi sto godendo per davvero questo momento".

Lindsey Vonn: "Le condizioni oggi erano difficili. La neve era molle come a primavera e non ho rischiato tutto. Probabilmente avrei potuto, ma non lo so. Mi sento come se fossi più vecchia e più saggia e arrivare al traguardo sana ed essere terza significa che è un’altra dannata buona giornata e lo sarà ancora di più se stasera vinceranno i Broncos (squadra di Denver della NFL che gioca il Superbowl contro i Carolina Panthers, ndr). Non posso vincere tutte le gare. Ho fatto del mio meglio per sciare al mio meglio ogni giorno e credo di aver fatto un buon lavoro finora in questa stagione. Oggi è stato semplicemente uno di quei giorni in cui non mi sono sentita di tirare a tutta. Finora ho fatto una grande stagione e voglio andare avanti così ma è meglio prevenire che curare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social