Questo sito contribuisce alla audience de

Dopo Lindsey Vonn, Reusch rinnova la collaborazione anche con Mikaela Shiffrin

Dopo Lindsey Vonn, Reusch rinnova la collaborazione anche con Mikaela Shiffrin
Info foto

Erich Spiess

Sci AlpinoSci alpino femminile

Dopo Lindsey Vonn, Reusch rinnova la collaborazione anche con Mikaela Shiffrin

Pubblichiamo il comunicato dell'azienda tedesca produttrice di guanti Reusch sul rinnovo della fornitura di materiali alla statunitense Mikaela Shiffrin e sulla produzione di un guanto speciale come per l'atra fuoriclasse di casa Usa Lindsey Vonn.

L’atleta americana Mikaela Shiffrin e Reusch, brand tedesco specialista del guanto, prolungano la loro collaborazione e annunciano il lancio di uno speciale modello “signature” per la prossima stagione 2015/2016.

Reusch è orgogliosa di comunicare il prolungamento dell’accordo com Mikaela Shiffrin, stella presente e futura del panorama sciistico internazionale. MIkaela non sarà solo ambasciatrice del brand sulle piste ma collaborerà allo sviluppo di uno speciale guanto sci. Possiamo certamente aspettarci un modello giovane e fresco, con tanti dettagli sfiziosi.

Erich Weitzmann, CEO Reusch, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere la possibilità di sviluppare un guanto speciale con Mikaela, che alla sua età ha già ottenuto così tanto. E’ campionessa olimpica, campionessa del mondo e vincitrice di coppe di specialità. Tutti questi successi ci danno un’incredibile motivazione qui in Reusch, spingendoci a lavorare alacremente per dimostrare a lei, a tutti i nostri atleti, clienti e consumatori finali, che tutti i nostri prodotti beneficiano di questa straordinaria energia positiva”.

Non è solo il team Reusch a essere entusiasta di lavorare a stretto contatto con questi professionisti dello sci. 

“Sono onorata ed entusiasta all’idea che presto creerò con Reusch il mio guanto ‘signature’, dedicato alle mie sciate in libertà! Sarà il guanto che la mia famiglia, gli amici e tutti i miei fan potranno utilizzare per divertirsi sulle piste da sci. Tutto quello che ho vinto, l’ho vinto con Reusch. E’ semplicemente il miglior prodotto in termini di calzata e protezione. Non ho alcun dubbio che Reusch e i suoi guanti mi accompagneranno nella mia carriera ancora per molti anni. Mi devo concentrare su così tanti particolari e sapere che Reusch si prende cura delle mie mani, mi dà un gran sollievo. Ne sono molto grata!” afferma Mikaela Shiffrin.

Auguriamo a Mikaela e a tutti i nostri atleti un grande in bocca al lupo per la stagione di Coppa del Mondo che è ormai alle porte! Grazie per la fiducia in Reusch!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI