Questo sito contribuisce alla audience de

Cinque slalomgigantiste azzurre in allenamento al Passo Furcia

Irene Curtoni
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Cinque slalomgigantiste azzurre in allenamento al Passo Furcia

Non cambia per le slalomgigantiste azzurre la marcia di avvicinamento alle gare tecniche del 28 e 29 dicembre trasferite da Semmering a Kühtai.

Il gruppo che ha cominciato ieri una tre giorni di allenamenti al Passo Furcia è però abbastanza ridotto ed è composto da Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Manuela Moelgg (che ha preso una piccola botta a causa di un'inforcata) e Sarah Pardeller. Non c’è Nicole Agnelli per i postumi della caduta in gigante a Åre, la valtellinese sta effettuando allenamento atletico. Assenti per turno di riposo anche Marta Bassino e Nadia Fanchini, quest’ultima reduce dal bellissimo quinto posto nel superG di Val d’Isère di ieri. Purtroppo è sempre ferma ai box Michela Azzola. Dopo Natale, il 27 le ragazze se si farà la sciata in pista si alleneranno a Kühtai, altrimenti nella mattinata dello stesso giorno si prepareranno nuovamente al Furcia e poi partiranno per il Tirolo austriaco.

Le due manche del gigante del 28 dicembre sono state programmate alle 10 e alle 13,15, quelle dello slalom del giorno successivo alle 10 e alle 13.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/7001-le-slalomgigantiste-preparano-kuehtai-al-passo-furcia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI