Questo sito contribuisce alla audience de

Anna Veith Fenninger smentisce la gravidanza

Anna Veith Fenninger smentisce la gravidanza
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci Alpino - Austria

Anna Veith Fenninger smentisce la gravidanza

In una recente intervista rilasciata alla televisione austriaca ORF, Anna Veith-Fenninger ha smentito categoricamente di essere in dolce attesa.

"Sono rimasta piuttosto sorpresa e allo stesso tempo divertita nell'apprendere dai giornali la notizia secondo la quale sarei incinta. Ovviamente si tratta solamente di ipotesi campate in aria perchè non c'è nulla di vero", queste le parole della ventisettenne originaria del Salisburghese all'emittente televisiva austriaca.

Sabato scorso infatti i principali media bianco-rossi erano rimasti sorpresi dal comportamento tenuto da Veith-Fenninger nel corso del weekend di gara. La fuoriclasse austriaca aveva disertato quasi per intero l'opening stagionale di Sölden, non solo sul piano agonistico, ma anche sullo mediatico (eccezion fatta per una conferenza stampa di Head il giovedì) e questo inconsueto atteggiamento aveva portato ai giornalisti ad avvanzare l'ipotesi che alla base del forfait della campionessa olimpica di supergigante ci fosse dell'altro oltre ai noti problemi fisici.

Anna nella medesima intervista ha ribadito che in questo momento il suo stato di forma è ancora lontano dall'essere ottimale e che quindi insieme al suo staff ha preferito evitare di rientrare nel Circo Bianco forzando i tempi, "Dopo un infortunio così serio non me la sono sentita di gareggiare. Dovrei tornare comunque in gara ad inizio dicembre."

ANNA_VEITH #FENNINGER #FISALPINE TEAMVEITH
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI