Questo sito contribuisce alla audience de

Anna Fenninger: "Sono austriaca corpo e anima. Niente team privato e non lascio il mio manager"

La federsci austriaca risponde ad Anna Fenninger
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Anna Fenninger: "Sono austriaca corpo e anima. Niente team privato e non lascio il mio manager"

In un'intervista al canale austriaco ORF Anna Fenninger ha voluto dire la sua sul contenzioso tra lei e la federsci austriaca che sta terremotando l'Austria dello sci alpino.

Anna, oltre che ribadire quello che aveva già detto su Facebook cinque giorni fa, e cioè che non sa spiegarsi come la sua mail alla federsci austriaca sia diventata di dominio pubblico e che cercherà di risolvere privatamente la questione ha aggiunto altre cose. Primo, di avere necessità di essere seguita dal suo preparatore atletico e fisioterapista Peter Meliessnig aggiungendo che nell’ultimo anno gli ha pagato lei personalmente lo stipendio ma ora si augura che le cose cambino e che anche la federazione ci metta qualcosa di tasca propria.

Secondo, il nuovo main sponsor (probabilmente Milka) necessita di ulteriori negoziati tra lo staff della 25enne del Salisburghese e la federazione. Terzo, Anna non intende assolutamente separarsi dal suo manager Klaus Kärcher visto l’ottimo lavoro fatto con lei negli ultimi tre anni. Infine, quarto, Anna è rimasta molto divertita dalle speculazioni su un suo possibile cambio di nazionalità e ha detto chiaramente che è austriaca corpo e anima e non vuole abbandonare il Wunderteam nemmeno per fondare un team privato che non soddisferebbe le sue esigenze quanto le ha soddisfatte la federazione in questi anni.

http://skionline.ch/de/Startseite/Newsmeldung?newsid=792&teaserId=6

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI