Questo sito contribuisce alla audience de

Serie A - Itas Cup: questa sera gara 3 dei quarti di finale

Serie A - Itas Cup: questa sera gara 3 dei quarti di finale
Info foto

L.I.H.G.

HockeyHockey - Italia

Serie A - Itas Cup: questa sera gara 3 dei quarti di finale

Milano e Rittner Buam, in casa, potrebbere ottenere una vittoria quasi decisiva mentre tra Appiano e Asiago, Val Pusteria e Vipiteno tutto è ancora aperto.

Asiago - Appiano 1-1 nella serie

Serie che fino ad ora non ha rispettato il vantaggio del ghiaccio. Dopo la sorprendente vittoria di Appiano ad Asiago, domenica in gara 1, gli altoatesini martedì hanno gettato al vento la possibilità di portarsi sul 2-0 contro i dominatori della stagione regolare. In vantaggio per 2-1 a 59 secondi dalla sirena finale, Appiano ha primo subito il pareggio e poi, nell'overtime la rete che ha permesso ad Asiago di riequilibrare la serie. Questa sera all'Odegar si vedrà se i Pirati hanno subito il colpo o ripeteranno l'impresa mentre Asiago deve dimostrare di avere ritrovato il passo. La serie, e il resto dei playoff, che potrebbe essere condizionata dalle sanzioni disciplinari in seguito al parapiglia avvenuto ad Appiano al termine del secondo drittel di gara 2: i Pirati perdono Vallerand per 3 giornate e Messner per una mentre l'Asiago dovrà fare a meno di Kevin Devergilio per ben 8 giornate (1 per Tessari).

Milano - Valpellice 2-0 nella serie

Sconfitta solo all'overtime a Milano, la squadra piemontese ha subito pesantemente i rossoblu al Cotta Morandini martedì sera e questa sera ritorna all'Agorà per cercare di rimanere attaccata alla serie. Anche se la partita non sarà decisiva, per il Valpe siamo all'ultima chiamata.

Renon - Gherdeina 2-0 nella serie

I gardenesi hanno spaventato in tutte due le uscite i campioni uscenti con match molto più equilibrati di quanto ci si sarebbe attesi sulla base dell'andamento della stagione regolare. Sconfitto in entrambe le occasioni con una sola rete di scarto, il Gherdeina va a Collalbo per una vittoria che allungherebbe la serie.

Val Pusteria - Vipiteno 1-1 nella serie

Serie dopo il vantaggio del ghiaccio la sta facendo da padrone. I Lupi, dopo la vittoria per 7-3 a Brunico di sabato scorso, sembravano poter avere vita facile ma i Broncos sono riusciti a riequilibrare martedì la serie, sorprendendo gli avversari, e tornano a Brunico con una convinzione decisamente maggiore per non regalare un drittel al Val Pusteria come avvenuto in gara 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social