Questo sito contribuisce alla audience de

Bobrova/Soloviev salteranno i Campionati nazionali

Bobrova/Soloviev salteranno i Campionati nazionali
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Bobrova/Soloviev salteranno i Campionati nazionali

Ekaterina Bobrova e Dmitri Soloviev non prenderanno parte ai Campionati nazionali russi, che inizieranno a Sochi tra una settimana.

La notizia circolava da diversi giorni, ma solo oggi è stata ufficializzata dal tecnico della coppia Alexander Zhulin: "Saremo costretti a disertare i Campionati nazionali perchè Dmitri non ha ancora pienamente recuperato dopo l'operazione al ginocchio. In ogni caso, stiamo lavorando alacremente e se tutto andrà per il meglio ci aspettiamo di partecipare ai Campionati europei di Stoccolma".

Dmitri Soloviev, operato a fine settembre, è tornato sul ghiaccio sul finire del mese di ottobre, ma il lavoro a pieno regime è iniziato a dicembre.

In ogni caso, al momento, non è dato sapere se la federazione russa consentirà ai vincitori degli utlimi quattro titoli nazionali di prendere parte alla rassegna continentale senza avere effettuato in precedenza alcun test agonistico.

A margine, va rimarcato come non siano stati ancora divulgati i nominativi dei partecipanti ai Campionati nazionali in quanto si è preferito attendere comunicazioni ufficiali da parte di Bobrova/Soloviev e Adelina Sotnikova. Peraltro, non si hanno ancora notizie riguardo i piani della campionessa olimpica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social