Questo sito contribuisce alla audience de

Scelta l'Italia del Bob per la stagione 2016/17

Simone Fontana e Costantino Ughi sono i nuovi campioni italiani di bob. Bertazzo assente
Bob

Scelta l'Italia del Bob per la stagione 2016/17

La Federazione Italiana Sport Invernali ha annunciato la composizione delle squadre di bob su pista artificiale per la stagione 2016/17

 

Il Presidente Flavio Roda ha deliberato le formazioni del bob su pista artificiale per la stagione 2016/17. Vengono così ufficializzate le composizioni delle squadre "A" e "B" per un totale di undici atleti. A guidare le due squadre saranno il direttore tecnico Omar Sacco e il responsabile della squadra “A” Günther Huber.

 

La Squadra A è composta da Simone Bertazzo, Rocco Caruso, Federico Comel, Francesco Costa, Simone Fontana e Costantino Ughi, mentre la Squadra B è formata da Patrick Baumgartner, Alessandro Fierro, Giovanni Mulassano, Marco Rosa e Mattia Variola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Poche variazioni negli staff tecnici di Ski Austria: cambiano gli allenatori delle due squadre di gigante

Poche variazioni negli staff tecnici di Ski Austria: cambiano gli allenatori delle due squadre di gigante

Dopo una buona stagione, con il team femminile (guidato da Roland Assinger) che ha festeggiato una Coppa del Mondo importante come quella di discesa con Huetter, il Wunderteam proseguirà nel solco della continuità, dovendo per forza (visto che Pircher e Pichler hanno scelto altre destinazioni) cambiare solo gli allenatori responsabili delle squadre di gigante. Ecco gli organici completi per il 2024/25.