Questo sito contribuisce alla audience de

Mikhail Prokhorov lascerà la guida della federazione russa di biathlon

Mikhail Prokhorov lascerà la guida della federazione russa di biathlon
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Russia

Mikhail Prokhorov lascerà la guida della federazione russa di biathlon

Mikhail Prokhorov, decimo uomo più ricco di Russia, proprietario della franchigia NBA dei Brooklin Nets nonché presidente della federazione russa di biathlon, ha annunciato che lascerà quest'ultimo ruolo a partire dal 20 maggio.

Il tycoon aveva assunto la presidenza federale nell'autunno 2008 prendendo il posto del vulcanico Aleksander Tikhonov e in realtà aveva delegato gran parte degli impegni gestionali al "CEO" Sergey Kushchenko, il quale ha annunciato a sua volta la decisione di lasciare la propria posizione.

Kushchenko era considerato inoltre uno dei papabili per diventare presidente dell'IBU durante l'estate, quando al congresso biennale si voterà per lo scranno più alto della federazione internazionale, tuttavia ha dichiarato di non voler concorrere per la posizione.

Dunque fra poco più di un mese si deciderà chi diventerà il nuovo leader del movimento più ricco e più numeroso del mondo (anche se i risultati non sono all'altezza del numero di praticanti e della pecunia investita).

3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...